Poesie per San Valentino, l’inziativa social del circolo “Spaventa Filippi”

Componimenti saranno pubblicati sulla pagina del Premio Letteraio Basilicata

Il Circolo “Silvio Spaventa Filippi” di Potenza, in occasione di San Valentino, organizzerà un’iniziativa sui social network – facebook e twitter – interamente dedicata al tema dell’amore declinato nei versi dei poeti dello stesso Circolo 

I poeti del Circolo, infatti, in occasione della della festa degli innamorati scriveranno alcuni componimenti che saranno pubblicati sulla pagina facebook “Premio Letterario Basilicata” e sulla pagina twitter “Premio Basilicata”. La poesia che otterrà il maggior numero di condivisioni, di mi piace, e di retweet diventerà il testo di una canzone che sarà musicata dal gruppo Ipnotica. 

Le poesie, inoltre, saranno stampate e distribuite nelle librerie di Potenza: Ermes, Mondadori Bookstore di Via Pretoria, Ubik, Kiria, Mondadori Blockbuster di Via Mazzini. 

Coloro i quali sceglieranno di acquistare un regalo in libreria il 14 febbraio potranno ricevere in omaggio una delle poesie, e decidere di pubblicare sui social network il testo del componimento con l’hashtag “Circolo Silvio Spaventa Filippi”.

Più informazioni su