Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Sorpresi a rubare in un villaggio turistico, tre arresti a Pisticci

Finiscono in carcere tre pugliesi

Più informazioni su

Nella tarda mattinata di ieri, 16 maggio, i Carabinieri della Compagnia di Pisticci, hanno tratto in arresto per tentato furto aggravato, tre uomini originari della Provincia di Andria e Trani tutti già noti alle forze dell’ordine.

A seguito di segnalazione di un cittadino alla Stazione dei Carabinieri di Marconia, che indicava persone sospette nei pressi dell’ex villaggio turistico Club Med a Marina di Pisticci, chiuso da circa una decina di anni ed oggetto di numerose “razzie” nel corso degli anni, i militari giunti sul posto hanno intercettato i ladri. 

I malviventi, dopo aver forzato il cancello di ingresso, si erano già introdotti all’interno della struttura mediante un’autovettura ed un furgone, ed erano in procinto di rubare materiale edile di vario genere attraverso l’utilizzo di numerosi attrezzi da scasso.

I tre sono stati bloccati e dichiarati in arresto. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati accompagnati nel Carcere di Matera.

Più informazioni su