Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Trovato con diverse dosi di droga, arrestato

Ai domiciliari un 36enne

Più informazioni su

Un 36enne di Montescaglioso, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato arrestato ieri dai carabinieri.

I militari nell’abitazione dell’uomo, a seguito di perquisizione, hanno scoperto diverse dosi di sostanze stupefacenti, suddivise tra cocaina, hashish e marijuana, ben occultate all’interno di un armadietto, nonché vario materiale per la pesatura ed il confezionamento.

Al termine degli accertamenti, alla luce degli elementi emersi, il 36enne è stato dichiarato in stato di arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, posto agli arresti domiciliari nella propria abitazione, mentre la droga e il materiale rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro.

L’arresto dell’uomo rientra in un’attività di controllo del territorio disposta dal Comando carabinieri di Matera ed eseguita con l’ausilio delle unità cinofile di Tito. 

Più informazioni su