Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Oggi a Potenza l’ultimo saluto a Francesco Telesca

Il funerale del 18enne trovato agonizzante nei pressi del rione Montereale

Più informazioni su

Anche un gruppo di motociclisti ha voluto dare l’ultimo saluto a Potenza, a Francesco Telesca, il 18enne morto il 3 luglio scorso dopo esere stato rinvenuto in fin di vita alla fine dello scorso marzo a poca distanza della casa dove viveva, nei pressi del rione Montereale a Potenza.

Questa mattina, ad attendere fuori dalla chiesa, i bikers di Kings of King Potenza e Indian Biker Mc Potenza che all’uscita della bara bianca hanno fatto rombare i motori per rendere omaggio al giovane scomparso prematuramente e in circostanze ancora da chiarire. 

Sulla morte del 18enne proseguono infatti le indagini della Polizia coordinate dalla Procura potentina. Diverse le persone già ascoltate in questi mesi. 

Al momento non è chiaro cosa sia accaduto quella notte quando Francesco fu ritrovato, ferito, da un amico dopo essere stato riaccompagnato a casa proprio da un gruppo di amici. La morte, sopraggiunta dopo tre mesi di agonia resta, per il momento, avvolta dal mistero.

Diversi gli appelli sui social, da parte degli amici più cari, ma anche di cittadini che non lo conoscevano personalmente, a non far calare il silenzio su questa vicenda. 

Più informazioni su