Salvini faccia il Ministro e non le ospitate negli stabilimenti balneari

Labollita (Gd): "Cominci a dare risposte concrete come quelle che chiede e attende da mesi il sindaco di Bernalda proprio sulla questione della Felandina"

Se fossi un dirigente locale della Lega Nord, porterei il Ministro Salvini a Metaponto dove è morta una donna di 28 anni e dove centinaia di extracomunitari vivono in condizioni disumane, peggio delle bestie, creando enormi problemi anche agli italiani che vivono in quel posto e che il Ministro dice ripetutamente di voler tutelare.

Di certo, non lo porterei allo Swami di Policoro ad improvvisarsi il “Bob Sinclar” della movida lucana. Malgrado ciò, tra un drink, un selfie, una diretta Facebook ed un dj-set, abbiate quantomeno la decenza di chiedergli cosa ne sarà della Basilicata, della vostra Regione, qualora l’autonomia differenziata, voluta fortemente dalla Lega Nord e di cui voi siete orgogliosamente esponenti, dovesse diventare una triste realtà.

Basta con questa perenne campagna elettorale e inizi, il Ministro, a dare risposte concrete da Ministro e non da personaggio televisivo da ospitate negli stabilimenti balneari e da fashion blogger da dirette Facebook. Risposte concrete come quelle che chiede e attende da mesi il sindaco di Bernalda proprio sulla questione della Felandina di Metaponto, la cui risposta giace in qualche cassetto perché il “Salvini Beach Tour” è prioritario per il bene della Nazione.

Pasquale Labollita Segretario Giovani Democratici Policoro