Sicurezza nel territorio. Intensificate le attività della Polizia di Stato

Il bilancio dell'ultima settimana. Centinaia i controlli e le persone identificate. Decine gli interventi in seguito a chiamate al 113

Più informazioni su

Nel quadro delle attività di prevenzione e controllo del territorio, intensificate  secondo il piano di intervento del Questore di Potenza Isabella Fusiello, nella decorsa settimana numerosi interventi della Polizia di Stato e del Commissariato di Melfi.

In particolare sono state denunciate 29 persone, una persona è stata arrestata per maltrattamenti in famiglia. Sono stato controllati 158 veicoli e identificate 325 persone. In seguito alle chiamate al 113 sono stati effettuati 25 interventi.

In seguito alle attività di controllo per il contrasto alla prostituzione è stato avviato, nei confronti di una cittadina nigeriana, la procedura amministrativa per il divieto di ritorno nella città di Potenza.

Emessa anche una misura di divieto di avvicinamento nei confronti di un uomo responsabile di stalking sulla convivente.

Nel quadro dei servizi straordinari di controllo realizzati con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Basilicata, sono stati verificati 38 veicoli e identificate 71 persone.

Più informazioni su