Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Strade insanguinate. Tragico incidente sulla fondo valle del Noce foto

L'incidente ha coinvolto quattro autovetture. I feriti gravi sono stati trasportati con l'eliambulanza all'ospedale di Potenza. Tra i feriti un'intera famiglia di Lagonegro

Una decina i feriti di cui due gravi, sarebbe il bilancio dell’ incidente stradale avvenuto intorno alla 14 del pomeriggio all’altezza di Castro Cucco di Maratea sulla strada 585 Fondo Valle del Noce al km 2,5.

L’incidente ha coinvolto quattro autovetture. I feriti gravi sono stati trasportati con l’eliambulanza all’ospedale di Potenza. Tra i feriti un’intera famiglia di Lagonegro.

Sul posto i carabinieri di Lagonegro i carabinieri forestali di Longobardi,  tre ambulanze, vigili del fuoco.  Traffico bloccato per consentire  i rilievi del caso e individuare la dinamica e le cause del sinistro. Lunghe file di veicoli in entrambe le direzioni. La gestione della viabilità è affidata alla polizia municipale di Maratea. La carreggiata è invasa dai detriti e il personale di soccorso sta procedendo alla rimozione.

Nella mattinata un altro grave incidente si è verificato sulla A2  autostrada del Mediterraneo, tra gli svincoli di Eboli e Campagna in direzione sud.