Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Ragazzino di Policoro guida fuoristrada: gravemente ferito in incidente sull’A2

Il 14enne si è scontrato con un'altra auto nei pressi dello svincolo di Montecorvino, nel salernitano

Più informazioni su

Un 14enne di Policoro, questa mattina, è rimasto gravemente ferito in un incidente sull’autostrada A2 del Mediterraneo mentre era alla guida di un fuoristrada. 

Da una prima ricostruzione dei fatti pare che il 14enne, dopo aver sottratto l’auto al padre, da Policoro sarebbe giunto sull’A2 dove, all’altezza dello svincolo di Montecorvino, è andato a scontrarsi con un’altra auto rimanendo gravemente ferito. Illeso il conducente dell’altra auto. 

Sul luogo dove è avvenuto l’incidente è intervenuta la Polizia Stradale e il 118 che ha trasportato il ragazzino all’ospedale di Battipaglia dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. 

La Polizia indaga per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e le motivazioni che avrebbero spinto il 14enne a mettersi alla guida. 

Più informazioni su