Droga, un 22enne arrestato dai carabinieri a Melfi

Denunciato un 25enne. I due sorpresi in possesso di 180 grammi tra hashish e marijuana

Più informazioni su

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Melfi hanno arrestato in flagranza di reato un 22enne e denunciato un altro ragazzo 25enne, entrambi del luogo, responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, hanno notato il 25enne, già noto per i suoi specifici trascorsi, camminare frettolosamente per il centro storico ed entrare in un garage situato in un vicolo poco distante.

Nel giro di pochi minuti i Carabinieri, nell’osservare a distanza la scena e sentire il vociare di più giovani provenire dal locale, nel momento in cui si è aperta la porta, si sono avvicinati e hanno fatto irruzione nel garage, di modo da procedere al controllo delle persone presenti.

Al suo interno hanno trovato 6 giovani del posto, alcuni dei quali già conosciuti quali assuntori di stupefacenti, unitamente al proprietario, un 22enne che è stato sorpreso in possesso di un sacco che custodiva 9 buste contenenti “marijuana”, per un peso complessivo di 170 grammi, sequestrati insieme ad una scatolina con dentro 1 grammo di “hashish”, un bilancino di precisione ed un coltello intriso di droga.

Il 25enne ha tentato di darsi alla fuga ma è stato prontamente raggiunto e bloccato dai Carabinieri che sono riusciti, tra l’altro, a recuperare e sequestrare anche un involucro con all’interno 9 grammi di “hashish”, che lo stesso nel frattempo aveva gettato in terra.

All’esito degli accertamenti, il 22enne è stato tratto in arresto mentre il 25enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Più informazioni su