Venosa, riapre il Centro per l’impiego

Riattivato il servizio che nelle scorse settimane era stato soppresso

Più informazioni su

Sarà riaperto al pubblico a partire da martedì prossimo, 11 febbraio, il Centro per l’Impiego del Comune di Venosa. L’invito alla riapertura, sollecitato qualche settimana fa dai Circoli del Partito Democratico di Venosa e Maschito, direttamente interessati a che l’ufficio non venisse soppresso, è stato accolto positivamente dall’Arlab che, di fatto, ha risolto il disservizio impegnando risorse interne a svolgere il compito di riattivare l’ufficio di Venosa.

Ricordiamo che la chiusura era avvenuta a causa del pensionamento degli addetti e che dallo scorso 20 dicembre l’ufficio era stato decentrato a Lavello generando non pochi problemi non solo ai cittadini di locali ma anche a quanti, provenienti dai paesi limitrofi, usufruivano di questo servizio indispensabile.

“Un ringraziamento particolare per la disponibilità dimostrata- si legge nella nota del Pd di Venosa- va dato alla Dottoressa Maria Rosaria Sabia, Dirigente dell’Agenzia Regionale per il Lavoro ed Apprendimento Basilicata, che con un provvedimento interno ha stabilito la riapertura per due giorni a settimana il martedì ed il giovedì dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:00”. 

Più informazioni su