Sorpreso con eroina, marijuana e hashish: 30enne di Policoro arrestato dai carabinieri

I militari hanno trovato la droga durante una perquisizione

Nella mattina del 18 maggio scorso mentre svolgevano il loro quotidiano servizio di pattugliamento in città, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Policoro hanno notato la presenza sospetta di due persone, un uomo ed una donna, all’interno di un immobile in costruzione.

I due giovani del posto, rispettivamente di 30 e 25 anni, sono stati sorpresi mentre erano intenti a consumare una dose di eroina.

I militari hanno deciso quindi di approfondire il controllo, scoprendo nella disponibilità del 30enne, già conosciuto alle forze dell’ordine e sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale, anche una dose di marijuana.

La perquisizione, pertanto, è stata estesa anche alla sua abitazione con esito positivo: infatti, gli uomini dell’Arma hanno recuperato ulteriori quaranta grammi di marijuana, già suddivisa in dosi pronte per essere ceduta a richiesta, nonché piccole quantità di hashish ed eroina.

Le droghe sono state sequestrate ed il giovane arrestato in flagranza per il reato di spaccio di stupefacenti, e posto agli arresti domiciliari in attesa dei successivi provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria materana.