Quantcast

Droga, carabinieri di Montescaglioso arrestano 41enne

L'uomo nascondeva in casa oltre 360 grammi di marijuana

A Montescaglioso, i Carabinieri della locale Stazione, nell’ambito dei servizi tesi al contrasto dei reati in materia di sostanze illecite, hanno arrestato un 41enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

I militari dell’Arma, insospettiti dall’insolito viavai di persone da un’abitazione del centro, hanno proceduto ad effettuare una perquisizione domiciliare della casa dell’uomo nel corso della quale hanno rinvenuto oltre 360 grammi di marijuana essiccata, 30 grammi di infiorescenze e due piante sempre della stessa sostanza.

Carabinieri Montescaglioso con droga sequestrata

Durante la perquisizione è stato trovato anche materiale vario per il confezionamento dello stupefacente nonché la somma contante di 130 euro, presunto provento dell’attività di spaccio.

Al termine degli accertamenti di rito, il 41enne è stato dichiarato in stato di arresto e sottoposto ai domiciliari nella sua abitazione. Lo stupefacente, il materiale ed il denaro rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro.