Sanità, da oggi (4 giugno) si possono prenotare prestazioni ambulatoriali al Crob di Rionero

Chiamando al Centro Unico di prenotazione

Più informazioni su

A partire da oggi, giovedì 4 giugno 2020, sono nuovamente prenotabili ai numeri del Cup regionale, 848 821 821 da fisso e 0971 471373 da cellulare, le prestazioni sanitarie ambulatoriali erogate dell’Irccs Crob. Ad annunciarlo il direttore sanitario Irccs Crob Antonio Colasurdo.

Anche nella fase emergenziale legata alla pandemia da Covid-19-si legge in una nota- l’Irccs Crob ha sempre garantito lo svolgimento in sicurezza di tutte le attività sanitarie e pur nella rimodulazione, dovuta alle nuove norme di accesso, e di distanziamento sociale, non ha mai smesso di erogare prestazioni. In questo delicato periodo di passaggio in cui permane la fase emergenziale, sebbene attutita, la direzione dell’Irccs Crob si scusa con tutti gli utenti che a causa di questi eventi e della conseguente rimodulazione delle attività, hanno riscontrato dei disagi, soprattutto telefonici, legati allo spostamento delle date di visite e prestazioni.

A tal proposito- spiega ancora la nota- sono state predisposte nuove agende di prenotazione delle attività ambulatoriali e rese disponibili al Centro Unico di Prenotazione regionale che da oggi può procedere con le prenotazioni.

In questa fase transitoria, necessaria per garantire le buone norme di carattere igienico sanitario e le misure di distanziamento sociale sarà cura del personale dell’Irccs Crob, anche con il supporto del Cup regionale, riprogrammare le prenotazioni attive nel rispetto delle classi di priorità, senza stravolgere il criterio cronologico e richiamare gli utenti in caso di variazione di data o di ora dell’erogazione della prestazione”.

Più informazioni su