Ha bisogno di un farmaco urgente, interviene la Polizia che riesce a farglielo arrivare

La storia a lieto fine di un padre preoccupato perché non riusciva a trovare il presidio per suo figlio

Un padre molto preoccupato perché suo figlio ha urgente bisogno di un farmaco che deve arrivare da Varese, dove viene prodotto, non riuscendo ad averlo, decide di chiedere aiuto alla Polizia di Matera che accoglie la sua richiesta.

E così dopo l’ennesimo tentativo in farmacia, che non ha ricevuto il farmaco dall’azienda, il dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura Gianni Albano si attiva per fare arrivare il farmaco.

Il vice Questore Albano contatta telefonicamente i responsabili della ditta fornitrice di Varese a cui fa presente la situazione di particolare necessità e urgenza in cui versa il giovane materano.

Grazie a questo intervento e alla sensibilità mostrata dallo staff della ditta, il farmaco è stato finalmente reperito e spedito con corriere espresso e alle 3 e mezzo di questa mattina è stato recapitato direttamente all’abitazione del giovane.

Poliziotti con farmaco arrivato

Il padre del ragazzo ha ringraziato la Polizia, prima con una telefonata e poi nel corso di un incontro con gli operatori della Squadra Volanti, felici anche loro per il lieto fine della vicenda.