Spaccio di droga, carabinieri arrestano 22enne a Montescaglioso

Il ragazzo è stato perquisito e trovato in possesso di marijuana

Più informazioni su

Nel fine settimana appena trascorso, a Montescaglioso, i Carabinieri della Compagnia Matera hanno arrestato un 22enne della zona, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari della Stazione di Montescaglioso, nel pattugliare una delle principali vie del centro storico, hanno notato il 22enne che, alla vista della pattuglia, gettava due involucri all’interno di un’aiuola.

I carabinieri, accortisi di tali movimenti sospetti, hanno fermato il ragazzo per sottoporlo ad un controllo, recuperando contestualmente le due confezioni che il 22enne aveva gettato a terra.

I due involucri recuperati contenevano marijuana, per un totale di circa 8 grammi. Il ragazzo è stato  sottoposto a perquisizione personale, e trovato in possesso di  875  euro, ritenuto probabile provento dell’attività di spaccio.

Successivamente è stata perquisita anche l’abitazione, e rinvenuti altri 4 grammi di marijuana, contenuti in un vasetto di vetro. Per il 22enne all’esito degli accertamenti sono stati disposti i domiciliari.

Più informazioni su