Filippo Bubbico è il nuovo presidente e amministratore delegato di Acquirente Unico spa

L’assemblea degli azionisti dell’Acquirente Unico si è riunita oggi, 30 dicembre, per procedere alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione

L’assemblea degli azionisti dell’Acquirente Unico si è riunita oggi per procedere alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione. L’azionista ha indicato come nuovo Presidente e Amministratore Delegato della Società Filippo Bubbico e Consiglieri Vinicio Mosè Vigilante e Liliana Fracassi.

Il Consiglio di Amministrazione, appena nominato, resterà in carica fino all’approvazione del bilancio d’esercizio 2022. Filippo Bubbico, prima dell’attuale nomina in Acquirente Unico, ha ricoperto altri importanti incarichi tra i quali: Viceministro dell’Interno, Sottosegretario di Stato per lo Sviluppo Economico e Presidente della Regione Basilicata.

Acquirente Unico è la società pubblica nata per approvvigionare l’energia elettrica per i clienti domestici e le PMI che ancora non sono passati al mercato libero. Dal 2009, si sono progressivamente ampliate le attività di AU sul mercato energetico.