Testimoni di Geova, una campagna on line per invogliare alla lettura della Bibbia

La rivista La Torre di Guardia verrà distribuita in modalità telematica in tutto il mondo

Più informazioni su

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dei Testimoni di Geova sulle modalità di distribuzione della rivista la Torre di Guardia che, in ossequio alle misure anti covid, si svolgerà attraverso modalità on line.

Di seguito la nota.

“Durante il mese di dicembre 2020 i Testimoni di Geova distribuiranno in tutto il mondo un numero della rivista Torre di Guardia dal tema “Cos’è il Regno di Dio?”

Da secoli la risposta a questa domanda suscita l’interesse di persone di varie fedi. I Testimoni di Geova distribuiranno la rivista al pubblico, ai titolari delle attività commerciali, ai magistrati e alle autorità locali e nazionali nel rispetto delle norme sanitarie vigenti. La rivista verrà distribuita anche in formato elettronico. In Basilicata circa 3.000 Testimoni di Geova sono impegnati in questa campagna speciale.

Molte persone pregano per la venuta del Regno di Dio, ma spesso si chiedono cosa sia questo Regno, quando verrà e cosa farà. La rivista mostra che le risposte a queste domande si possono trovare nella Bibbia. Ci auguriamo che le promesse bibliche relative al Regno di Dio offrano ai lettori conforto e speranza per un futuro libero da ogni sofferenza.

La versione elettronica della rivista è disponibile in oltre 360 lingue sul sito ufficiale dei Testimoni di Geova, www.jw.org.”

Testimoni di Geova Basilicata

Più informazioni su