Quantcast

Dopo la riunione a Roma Bardi assicura: “Maggioranza compatta, avanti con le riforme”

Il Presidente della Giunta regionale ha incontrato in mattinata i riferimenti regionali dei quattro partiti che compongono la maggioranza

Il Presidente della Giunta Regionale Vito Bardi ha incontrato, questa mattina a Roma, i riferimenti regionali dei quattro partiti che compongono la maggioranza.

L’incontro -fa sapere il presidente in una nota- è servito a fare il punto sulla situazione politica ed amministrativa della Regione. Dalla riunione è emersa la volontà unanime di continuare con l’attuale coalizione e di rilanciare l’azione di governo al fine di ottimizzare l’opera fin qui svolta.

Gli esponenti regionali, su richiesta del Presidente, hanno garantito una maggiore e costante sinergia tra i livelli politici ed istituzionali della maggioranza che ha conquistato la guida della Regione Basilicata.

La riunione si è conclusa con l’impegno di proseguire sull’applicazione del programma di coalizione e sulla linea delle riforme che sta caratterizzando il governo di centrodestra in Basilicata.