Giuseppina ha 100 anni ma non li dimostra affatto

Si chiama Giuseppina Modarelli, è nata il 15 gennaio 1921, colobrarese di nascita e policorese d’adozione da oltre 60 anni, ha 2 figli, 4 nipoti e 3 pronipoti ed ha spento le sue “prime” 100 candeline

Cento anni, ma ne dimostra almeno una ventina in meno! Si chiama Giuseppina Modarelli, è nata il 15 gennaio 1921, colobrarese di nascita e policorese d’adozione da oltre 60 anni, ha 2 figli, 4 nipoti e 3 pronipoti ed ha spento le sue “prime” 100 candeline.

Alla presenza di una piccola delegazione di familiari, date le doverose restrizioni dovute all’emergenza sanitaria, la signora Giuseppina ha ricevuto la gradita visita del sindaco della Città, Enrico Mascia, che l’ha omaggiata di una targa-ricordo a nome dell’Amministrazione Comunale, “per i suoi primi 100 anni con gli auguri e l’affetto del Sindaco, dell’Amministrazione Comunale e di tutta la comunità di Policoro”.

Gli Auguri a questa splendida signora giungano da tutta la Città, ha detto il sindaco. Aggiungiamo gli auguri della nostra redazione.

Giuseppina

Più informazioni su