Tempa Rossa: disponibile l’App con i dati del monitoraggio ambientale, ma qualcosa non funziona foto

Stamane una grossa fiammata anomala, altra circa 30 metri, gorgheggia dalla torcia di sicurezza dell’impianto, ma l’applicazione di Total segnala che è tutto a posto

Total ieri, 14 gennaio, con un comunicato stampa ci fa sapere che oltre ai dati ambientali che riguardano qualità dell’aria, odori e rumore, sull’APP sono disponibili notizie e avvisi su Tempa Rossa, le risposte alle domande più frequenti sia sul monitoraggio ambientale sia sul sito industriale, per un’informazione aperta e trasparente.

tempa rossa 15 gennaioLa fiammata

È disponibile, gratuitamente negli store Apple e Google Play, la nuova App Tempa Rossa, grazie alla quale gli utenti possono conoscere e rimanere aggiornati sulle attività del sito petrolifero lucano, con particolare attenzione al monitoraggio ambientale.

Grazie infatti all’Applicazione sarà possibile visualizzare i dati su qualità dell’aria, odori e rumore rilevati dalle 15 stazioni fisse di monitoraggio dislocate su tutto il territorio della Concessione Gorgoglione.

Ebbene, l’App probabilmente non funziona bene, considerato che da stamattina – come mostriamo nelle foto e video – una grossa fiammata anomala, altra circa 30 metri, gorgheggia dalla torcia di sicurezza dell’impianto di Tempa Rossa.

La famosa App, ci dice che è tutto regolare. A chi dobbiamo credere, a quello che vediamo o a quello che ci dice l’applicazione?

tempa rossa 15 gennaio
tempa rossa 15 gennaio
tempa rossa 15 gennaio
tempa rossa 15 gennaio