Quantcast

Ancora sangue sulle strade lucane: donna muore in incidente a Matera

Un'auto e un'autocisterna coinvolte in uno scontro nel pomeriggio di oggi. Ieri una vittima sulla Tito-Brienza

Più informazioni su

Ancora sangue sulle strade lucane. A distanza di 24 ore dall’incidente costato la vita all’ex sindaco di Grumento Nova, si registra un’altra vittima in Basilicata. Una donna di Policoro di 45 anni è morta nel pomeriggio di oggi, 25 febbraio, in un incidente stradale all’altezza dell’uscita Matera Sud sulla Statale 7.

La donna era a bordo di un’auto che si è scontrata con un’autocistrena che proveniva nella direzione contraria. Violento l’impatto tra i due mezzi. Ad avere la peggio l’occupante dell’auto.

Al momento non è chiara la dinamica dell’incidente: sul posto sono giunti i soccorsi del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Inutili i tentativi del personale sanitario di rianimare la 45enne. Il traffico sul tratto di strada interessato ha subito un rallentamento in entrambe le direzioni. Per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza è stato istituito un senso unico alternato.

Soltanto ieri, in un altro incidente sulla strada Tito-Brienza, all’altezza di Satriano di Lucania, a aveva perso la vita il 72enne Luigi Rago, ex sindaco di Grumento Nova.

Più informazioni su