La Pm Volley riparte da Cerignola, in campo la formazione femminile

Sabato pomeriggio gara contro la Brie Lingerie

Parte da Cerignola la stagione della Pm Volley Potenza con la formazione femminile della Pm Asci Potenza che sarà impegnata sabato pomeriggio alle 18:00 contro la Brie Lingerie, salvo imprevisti meteorologici che potrebbero minacciare la partenza della formazione potentina.

“Sarà sicuramente un campionato diverso – dichiara mister Massimo Telesca – e sarà un inizio inedito, ma sarà motivo di grinta; affronteremo squadre che hanno affrontato lo stesso problema, siamo pronti e siamo curiosi di vedere come sarà questo campionato”. Un match tanto atteso, a poco meno di un anno dall’ultima gara della PM Asci datata 23 febbraio 2020 prima dello stop causa Covid. Sono tante le incognite così come è tanta la voglia di ricominciare con la formazione potentina che si presenterà a Cerignola con un roster rinforzato dagli arrivi di Francesca Nolè, Francesca Telesca e del libero Marianna Santangelo oltre che di Alessia Corbisiero che vanno ad arricchire la rosa che vede anche Angelica Muscillo, Teresa Pizzolla, Livia Di Camillo, Gabriella Verrastro e Giada Giacomino.

Il via della stagione della PM Asci Potenza è fissato dunque per le ore 18:00 di sabato 13 febbraio al PalaBasket “Nando Di Leo” di Cerignola sotto la direzione di gara dei signori De Troia e De Nicola. Dovrà attendere invece una settimana la formazione maschile della P2M En&Gas Potenza che, complice alcune rinunce e la successiva riorganizzazione del girone A, aprirà le danze domenica 21 febbraio con l’esordio casalingo ospitando alla “Caizzo” l’Enfoservice Altamura.