Maltempo, albero cade su auto in transito: tragedia sfiorata a Potenza foto

A causa del maltempo diversi gli interventi dei vigili del fuoco

A causa del maltempo delle ultime ore i Vigili del fuoco del Comando Provinciale di Potenza, hanno effettuato diversi interventi sul territorio.

In mattinata sono intervenuti per un allagamento a Pignola. A causa della pioggia battente un piccolo torrente ha straripato invadendo la sede stradale in contrada Tora. I Vigili del fuoco per liberare l’imbocco del canale sottostante la strada hanno utilizzato una idrovora (pompa ad alta portata).

Durante le operazioni di svuotamento, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico. Sul posto anche Polizia Locale di Potenza e Pignola.

Sempre a causa delle avverse condizioni meteo alle 12.25 circa, i Vigili del fuoco sono stati richiesti in corso Garibaldi a Potenza, per la caduta di un albero su un’autovettura in transito. L’incidente non ha procurato ferite al conducente. I Vigili del fuoco arrivati sul posto hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area e alla rimozione dell’albero per permettere il recupero dell’auto e al ripristino della circolazione stradale. Sul posto Carabinieri e Polizia locale