Asp Basilicata, Vaccinazioni anti Covid-19 “over 80” Potenza: domani al via la somministrazione della seconda dose

Da lunedì 15 marzo, a domenica 21 marzo 2021, nella tensostruttura sita nel piazzale della stazione - fermata “San Carlo”

Da domani, lunedì 15 marzo, a domenica 21 marzo 2021, nella tensostruttura sita nel piazzale della stazione – fermata “San Carlo” a Potenza – è in programma il richiamo della campagna di vaccinazione anti Covid-19 per i cittadini di Potenza ultra ottantenni che hanno già effettuato la prima dose. È indispensabile recarsi il giorno e all’orario stabilito dai calendari predisposti dall’Asp Basilicata (VEDI TUTTI I CALENDARI).

I cittadini, che accederanno sempre dallo stesso ingresso, saranno accolti all’interno della tensostruttura adiacente a quella dove saranno effettuate le vaccinazioni.

Si ricorda che i cittadini ultra ottantenni che non hanno ricevuto la prima dose perché impossibilitati ad accedere alla seduta vaccinale (allettati, non deambulanti, etc.), devono contattare il proprio medico di base, se non rientranti nella rete dell’Assistenza Domiciliare Integrata (in quest’ultimo caso non occorre alcuna comunicazione). L’Asp Basilicata procederà alla somministrazione del vaccino a domicilio non appena disponibili le dosi a tanto necessarie.