Perrino (M5S) replica a Leone: “Le azioni annunciate ora vanno attuate”

Il consigliere regionale risponde all'assessore alla Sanità sulla campagna vaccinale

Riceviamo e pubblichiamo la replica del consigliere regionale Perrino (M5S) all’assessore regionale alla Sanità Leone sulla campagna vaccinale.

“Egregio Assessore Rocco Luigi Leone, Le rappresento sommessamente che il sottoscritto non mira ad ottenere alcuna visibilità ma, al contrario, cerca di dare visibilità alle serie problematiche che gli vengono rappresentate.

Al netto delle considerazioni sul mio ruolo e sulle presunte smanie di visibilità che muoverebbero le mie azioni in seno al Consiglio Regionale, leggo con piacere che “arriverà il turno delle persone con malattie rare e degenerative, dei pazienti cardiopatici, oncologici, diabetici e dei soggetti con disabilità, secondo un calendario che verrà fornito al più presto dalle competenti aziende sanitarie, responsabili di avvisare i pazienti con la massima chiarezza e trasparenza”.

Ecco, sarebbe bastato fare semplicemente questa comunicazione, ancor prima che il mitomane Perrino Le facesse notare il gap comunicativo – e attuativo – e si sarebbe risparmiate le dichiarazioni che tanto l’hanno irritata. Chiaramente, oltre che dichiararle, ora le azioni annunciate vanno attuate: si impegni a che lo si faccia al più presto.