Pm Volley torna in campo, l’imperativo è mantenere i piedi ben saldi a terra

Nel fine settimana gare interne per le due formazioni di serie C

PM Volley Potenza torna in campo in questo week-end con due gare interne alla Palestra “Caizzo”, l’imperativo della società per le due formazioni di Serie C è quello di mantenere i piedi ben saldi a terra. Sia la PM Asci Potenza che la P2M En&Gas Potenza sono in testa ai rispettivi campionati di Serie C femminile e maschile a punteggio pieno, nove le ragazze di Telesca e Cameriero che condividono il primato con Sportilia Volley Bisceglie e sei invece per la truppa di coach Miglionico che divide invece il primato con l’ambizioso Volley Club Grottaglie.

Sabato pomeriggio alle ore 18:00 toccherà per prima alla PM Asci Potenza a scendere in campo, dopo il successo esterno per 3-0 contro la Dinamo Molfetta, giungerà alla “Caizzo” la formazione Progetto Gio-Mol, roster costruito dall’unione di Giovinazzo e Pegaso Molfetta che nelle due gare finora disputate ha raccolto un solo punto frutto della sconfitta per 3-2 contro Molfetta. Capitan Muscillo e compagne dovranno confermare l’ottimo stato di forma di questo avvio di stagione continuando a fare bene e ad esprimersi al meglio con l’obiettivo di divertirsi e far divertire. La direzione del match sarà affidata ai signori Giugliano e Dambrosio.

La P2M En&Gas Potenza scenderà invece in campo domenica pomeriggio quando alle ore 18:00 prenderà il via il match della “Caizzo” contro la Vtt Comes Talsano. Il roster guidato da coach Michele Miglionico e dal dirigente Vincenzo Pacilio viene da due successi in altrettante partite stagionali e vuole proseguire il suo ruolino di marcia anche contro i tarantini. Gara non semplice per Cuccarese e soci che ospiteranno una formazione che nel turno precedente seppur perdendo 3-0 ha messo preoccupazione in alcuni fasi del match al temutissimo Grottaglie. Anche per la formazione maschile l’obiettivo è quello di esprimere buon gioco divertendosi. Prima battuta fissata alle ore 18:00 di domenica, direzione di gara affidata ai signori Dambrosio e Petrozza.

Pm Volley