Asp Potenza, disagi e assembramenti per gli utenti: “basterebbe un display eliminacode”

Da tempo sia i cittadini che gli addetti agli sportelli hanno segnalato all'Azienda le difficoltà che si creano all'esterno della struttura

Più informazioni su

E’ da tempo che i cittadini che si recano negli uffici Asp di Via Ciccotti a Potenza, segnalano, il disagio di dover fare la fila all’esterno della struttura, con inevitabili assembramenti. Anche il personale ha segnalato la necessità di un display eliminacode.

foto asp

Al momento gli utenti che si recano presso gli uffici dell’Azienda sanitaria, sono costretti a prendere il numero e attendere il loro turno, in piedi.

“Si ritira il numero dal distributore, ma la gente si accalca, inevitabilmente e si crea anche qualche scaramuccia sulla precedenza- ci segnalano alcuni cittadini-Sono gli utenti volenterosi a chiamare i numeri e a cercare di evitare che ci si accalchi, ma non sempre ci riescono. Soprattutto le persone anziane, che magari non sentono bene,  si avvicinano e si addossano le une alle altre. E’ così difficile mettere un display che mostri il numero e dunque il turno per entrare?”

Più informazioni su