Quantcast

Furto notturno in un cantiere edile a Bernalda, due arresti

Gli arrestati sono stati colti sul fatto dai carabinieri allertati da una chiamata al 112

Più informazioni su

Nel notte di giovedì 29 aprile, i Carabinieri della Compagnia di Pisticci, hanno arrestato nel centro abitato di Bernalda, 2 uomini, un 55enne ed un 33enne, entrambi originari del posto e gravati da precedenti penali specifici ed in materia di stupefacenti.

Grazie ad una chiamata, pervenuta sul numero di emergenza 112, che segnalava strani rumori provenire da un cantiere edile sito nel centro di Bernalda, la Centrale Operativa della Compagnia di Pisticci, ha inviato i militari Comando Stazione di Metaponto e dell’Aliquota Radiomobile. I carabinieri, giunti sul posto, riuscivano ad intercettare e a sottoporre a controllo, nei pressi del cantiere edile, un’auto condotta dai due uomini, il cui interno era stato riempito di numerosi infissi in alluminio poco prima asportati nel cantiere.

I malviventi, colti nella flagranza di reato, sono stati arrestati e condotti presso le rispettive abitazioni agli arresti domiciliari, l’autovettura sottoposta a sequestro, mentre il materiale rinvenuto è stato restituito ai legittimi proprietari.

Più informazioni su