Rimani, il nuovo brano di Mario Perretta è un messaggio di speranza

L'artista di Vietri di Potenza ha appena pubblicato il suo nuovo singolo

Più informazioni su

Ripartire dalla musica è il messaggio di speranza che Mario Perretta vuole lanciare attraverso il suo nuovo brano dal titolo “Rimani”.

Originario di Vietri di Potenza, il giovane cantante, si è fatto conoscere al grande pubblico per la sua partecipazione a “Ti Lascio una canzone “ nel 2011, trasmissione condotta da Antonella Clerici su Rai 1 e a Mezzogiorno in Famiglia, su Rai 2 nel 2017.

Il nuovo singolo, (il quarto per l’artista) uscito il 26 marzo, presente su tutte le piattaforme digitali- come spiega lo stesso cantante- racconta a qualcuno o a qualcosa di rimanere, di esserci sempre nonostante le avversità della vita e di non abbandonare o lasciare le cose che in fondo ci fanno stare bene anche se a volte ce lo dimentichiamo.

La canzone -confessa Mario-era pronta già da diversi mesi, ma ho voluto pubblicarla solo adesso perché ho ritenuto che questo fosse il momento giusto. Se vogliamo questa canzone è un po’ un messaggio di speranza per il brutto periodo che stiamo vivendo per colpa del covid, e che artisticamente-ammette- mi ha destabilizzato molto. Ma ora è il momento di ripartire e voglio farlo così, con la musica”.

Più informazioni su