Incidente stradale sul raccordo Sicignano-Potenza foto

Auto ribaltata nei pressi dell'uscita di Tito zona industriale. Probabilmente le cause sono da attribuire al manto stradale interessato da forti piogge

Incidente stradale, intorno alle 13.30 di oggi, 9 giugno, sul raccordo autostradale Sicignano-Potenza nei pressi dell’uscita di Tito zona industriale. Una fiat tipo con a bordo due persone si è capovolta sulla sede stradale. Gli occupanti, un uomo e una donna, sono riusciti a liberarsi dall’abitacolo e sono stati trasportati  all’ospedale San Carlo dal personale del 118 per controlli sanitari. Le loro condizioni non desterebbero preoccupazioni.

incidente TitoUn momento dei soccorsi

Sul posto sono intervenuti i  Vigili del fuoco del Comando di Potenza che hanno subito messo in sicurezza il veicolo per evitare l’insorgere di incendi e con l’ausilio dell’autogrù hanno provveduto al raddrizzamento del veicolo per permetterne la successiva rimozione.

Il raccordo è stato chiuso per il tempo strettamente necessario per le operazioni di recupero del veicolo incidentato. Sul posto anche la Polizia Stradale che ha eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Probabilmente le cause sono da attribuire al manto stradale interessato da forti piogge.