Quantcast

L’amore eterno di una mamma nel nuovo brano del cantautore Mauro Tummolo

Il singolo, uscito il 25 giugno, anticipa l'uscita dell'album prevista in autunno

A pochi mesi dall’uscita del singolo “Io Ti Conosco da Sempre”, Mauro Tummolo pubblica “Ogni Tua Carezza”. Il brano, uscito il 25 giugno, è una ballad ricca di affetto e tenerezza, destinata a rimanere eterna proprio come l’amore di una mamma e la dolcezza delle sue carezze.

Prodotto da Walter Babbini e firmato Believe Music, il brano anticipa l’uscita dell’album nel prossimo autunno. Una poesia musicata sulle note della gratitudine nei confronti dell’amore materno, così costante ed incondizionato da sembrare quasi surreale, come una magia.

“Il brano racconta il mio percorso nel mondo della musica-spiega Mauro Tummolo- sono state molte le soddisfazioni ma anche le delusioni, le persone che hanno fatto finta di aiutarmi e quelle che lo hanno fatto per davvero. Come mia madre, la protagonista assoluta del testo. A lei devo tutto, mi è sempre stata vicino, consolato nei momenti più difficili, dandomi la forza di non smettere mai di sognare.”

Mauro Tummolo incontra la musica all’età di otto anni e dai 12 anni inizia a studiare la tromba. ‘’Come te’’ è il suo primo brano che pubblica nel 2015 e nel 2016 esce ‘’Volevo solo dirti’’. Nel febbraio del 2017 pubblica “Fly”, un singolo scritto con Andrea Amati e sempre nello stesso anno esce ”Differenze”. Molte le sue collaborazioni negli anni: da Massimo Tornese a Dany e Alfy Kaiba. Attualmente in lavorazione l’album scritto con l’autore Andrea Sandri e la produzione di Walter Babbini.

Ascolta “Ogni Tua Carezza” qui: https://spoti.fi/35R1lS3

La copertina del singolo

Mauro Tummolo