Quantcast

Tragico incidente sulla statale Bradanica: un morto e due feriti foto

Il tratto è stato provvisoriamente chiuso. Il sinistro si è verificato all’altezza del km 69,400, all'altezza di Venosa

La strada statale 655 “Bradanica” è provvisoriamente chiusa, in entrambe le direzioni, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 69,400, all’altezza di Venosa, intorno alle 9.30 di stamane. Per cause in corso di accertamento l’incidente ha coinvolto due veicoli che si sono scontrati frontalmente, una Opel Astra ed una Fiat Stilo, causando il decesso di una persona e due feriti.

incidente venosa vigili del fuoco

Il conducente della Stilo è deceduto e gli occupanti dell’Opel un uomo ed una donna, entrambi feriti, sono stati trasportati in ospedale, il recupero della Fiat Stilo è stato effettuato con l’autogrù proveniente da Potenza.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 i Vigili del Fuoco, carabinieri e personale Anas. Durante le operazioni di soccorso i VV.F. hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli incidentati per evitare l’insorgere di incendi, sono intervenuti con due autopompe, due fuoristrada ed un’autogrù per un totale di dodici unità. La circolazione stradale resterà chiusa per i tempi strettamente necessari all’espletamento delle operazioni di soccorso.