Aiutateci a trovare il nostro Zeus

Una famiglia ci scrive per il cane scomparso da Sassano: potrebbe trovarsi in qualche paese limitrofo della Basilicata

Spettabile redazione, rivolgo a voi il mio accorato appello, in quanto la mia famiglia è disperata. Cerchiamo da tanto tempo di ritrovare il nostro amato Zeus, il cane di famiglia, tanto adorato e, secondo noi, il vostro target di lettori/utenti, sicuramente così ampio, ci darà la possibilità di dare visibilità alla ricerca del nostro cane, scomparso da Sassano (Salerno), nella zona del cosiddetto “Chiaio” (ora potrebbe essere ovunque, soprattutto nei paesi limitrofi e in generale della provincia di Salerno ma, essendo la provincia di Potenza così vicina al paese di smarrimento, ci sono buone probabilità possa essere anche lì, da qualche parte).

Zeus è maschio, meticcio, taglia grande, colore nero focato, non castrato, microchippato, molto socievole. Soprattutto, cosa più importante, ha bisogno di cure mediche quotidiane, di farmaci, quindi è importante che qualcuno lo segnali, anche in forma anonima; se per caso qualcuno lo abbia preso, essendo così socievole o, se qualcuno lo veda o lo abbia visto, mi avvisi, così che possa prontamente accorrere per riavere fra le braccia il nostro adorato Zeus. E’ ovviamente prevista una ricompensa per chiunque ci aiuti a riaverlo.

Questo stato di attesa e continua ricerca è molto sconfortante e logorante; stiamo avendo forti ripercussioni su alcuni membri della famiglia che hanno il morale davvero a terra. Siamo certi che chi ama gli animali, come noi, potrà ben capire la situazione e darci una mano.

Numero di contatto: 3791634090

Zeus
Zeus