Incidente stradale: coinvolta anche un’auto della Polizia foto

Almeno un ferito trasportato in ospedale

Incidente stradale intorno alle 18.30 di oggi 3 agosto sul raccordo autostradale Potenza Sicignano in prossimità dell’uscita di Potenza Centro. Per cause in corso di accertamento, l’incidente ha coinvolto più veicoli ed un camion; nel sinistro alcune persone sono rimaste ferite.

Incidente Potenza

I Vigili del fuoco del Comando Provinciale di Potenza, in data odierna alle ore 18.35, sono intervenuti per incidente stradale sul raccordo autostradale Potenza Sicignano direzione Salerno. I Vigili del fuoco giunti sul posto hanno trovato coinvolte nel medesimo incidente due autovetture del tipo Passat, Captur ed un furgone, oltre ad una automobile della Polizia di Stato.

Il conducente della Passat, dopo aver ricevuto le prime cure da parte del 118, è stato trasportato all’ospedale San Carlo di Potenza. I Caschi rossi hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli per evitare l’insorgere di incendi e sono intervenuti con una autopompa ed una autovettura attrezzati per interventi in città per un totale di cinque unità. Il tratto autostradale è tutt’ora chiuso per i rilievi del caso. Sul posto Polizia di Stato, Carabinieri, 118 e soccorso autostradale.