Turista potentino stroncato da un infarto sui Lidi di Comacchio

L'uomo era originario di Palazzo San Gervasio e residente nel Torinese

Un turista di 63 anni originario di Palazzo San Gervasio in provincia di Potenza, da anni residente nel Torinese, è morto stroncato da un infarto fulminante​ mentre stava caricando le valigie al termine di una breve vacanza trascorsa Press il campeggio Spiaggia e Mare di Porto Garibaldi sui Lidi di Comacchio in provincia di Ferrara.

Ad assistere alla drammatica scena la moglie del turista la quale ha lanciato l’allarme ieri mattina verso le 7,30. Sul posto è stata chiamata l’ambulanza di Comacchio e l’automedica proveniente dall’ospedale del Delta di Lagosanto ma nonostante le tecniche rianimatorie​ il 63enne non si è più ripreso. Il turista non risulta fosse un cliente abituale della struttura ricettiva di Porto Garibaldi. Dopo la constatazione del decesso​ effettuata dal medico dell’automedica il​ corpo dell’uomo è stato trasportato​ nella camera mortuaria della Casa della Salute del San Camillo di Comacchio.

Oggi la salma verrà trasferita a Torino dove l’uomo risiedeva con la moglie da molti anni. La moglie dell’uomo è stata riaccompagnata a casa​ dal gruppo di amici​ con i quali la coppia stava trascorrendo​ un breve periodo di vacanza nel campeggio di Porto Garibaldi.