Vaccinazioni, nel Potentino dal 7 al 19 agosto la campagna 60-69 anni

Lo fa sapere l'Asp: fascia d'età in cui si registrano percentuali ancora apprezzabili di persone non vaccinate o non prenotate

L’Asp Basilicata di concerto con la Regione Basilicata avvia la campagna vaccinale dedicata agli utenti della fascia di età 60-69 anni. L’Azienda sanitaria fa sapere che in questa fascia di età in cui si registrano percentuali ancora apprezzabili di persone non inserite nel circuito vaccinale (non vaccinate o non prenotate).

L’iniziativa interesserà tutti i punti vaccinali dell’Asp e si svolgerà dal 7 al 19 agosto 2021 nei seguenti punti vaccinali territoriali:

  • Potenza: Complesso Sportivo “Rocco Mazzola” Via Roma;
  • Melfi: Palestra comunale via della Cittadinanza attiva;
  • Villa D’Agri: Palestra Istituto Comprensivo di Villa D’Agri in Via Verdi;
  • Lauria: Palestra I.S.I.S Lauria in Via Cerse dello Speziale;
  • Senise: Complesso Monumentale San Francesco Piazza Municipio 2;
  • Venosa: Palestra “Scuola media De Luca, Via Appia n. 36.

Sarà somministrato, nel rispetto delle prescrizioni/limitazioni previste dalla vigente normativa, il vaccino monodose Janssen-Johnson&Johnson.

Tramite il “Portale delle prenotazioni della Regione Basilicata” l’utente potrà raggiungere il seguente link https://prenota.sanita.basilicata.it  su cui sarà resa disponibile la nuova funzionalità di prenotazione della presente campagna vaccinale a partire dalle ore 13.00 di venerdì 6 agosto 2021e fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Possono prenotarsi anche coloro che hanno già una prenotazione in Piattaforma Poste Italiana in data successiva al 7 agosto 2021. In sede di prenotazione sarà possibile scaricare la modulistica da compilare e consegnare presso il Punto Vaccinale di prenotazione.