Quantcast

Valentino Romaniello responsabile nazionale Dipartimento “Innovazione e Start-up” Forza Italia Giovani

Consigliere comunale e coordinatore del partito a Muro Lucano

Valentino Romaniello, consigliere comunale e coordinatore di Forza Italia di Muro Lucano, è stato nominato “Responsabile Nazionale del Dipartimento Innovazione e Start-Up di Forza Italia Giovani”.

La nomina è stata firmata dal Coordinatore Nazionale Forza Italia Giovani Marco Bestetti e dal Coordinatore Nazionale Dipartimenti Forza Italia Giovani, Michele Vitiello per “l’impegno profuso nel Dipartimento  e l’attenzione dedicata all’approfondimento delle principali tematiche al centro dell’agenda politica”.

“Ringrazio Marco Bestetti, Michele Vitiello e Nicola Padula per la fiducia accordatami – ha dichiarato Valentino Romaniello – accetto con viva soddisfazione l’incarico e porterò avanti le mie idee all’interno di Forza Italia. Il lavoro svolto in questi mesi insieme agli amici di Forza Italia Giovani è stato gratificante ed entusiasmante. Sono compiaciuto per la nomina – conclude – non solo perché è il frutto di una stagione intensa in cui si è vista chiaramente la volontà di un partito di valorizzare i giovani, ma anche per Forza Italia Basilicata, che ricerca nelle sue migliori risorse una classe dirigente lungimirante e proiettata verso il futuro”.

Più informazioni su