Quantcast

Concorso Arpab, la Procura apre un fascicolo

Si tratta dell’avviso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e determinato della durata di 18 mesi per 58 unità

Sarebbe al vaglio della magistratura il concorso Arpab per l’assunzione a tempo pieno e determinato della durata di 18 mesi di diverse unità di personale, 58 in tutto.

La delibera con l’elenco dei vincitori è datata 6 luglio 2021 e riguarda l’avviso pubblicato il 23 giugno 2021 in esecuzione della deliberazione n. 92 del 10 giugno 2020. La Squadra Mobile della Questura di Potenza ha richiesto all’Ufficio Personale dell’Arpab una serie di documenti relativi alla prova preselettiva.

Gli inquirenti sembra vogliano sapere chi ha predisposto i quiz utilizzati per la prova, dove e come siano state conservate le buste contenenti i quiz, luogo e orario di apertura delle buste. Chiesta inoltre copia di tutti gli atti della preselezione.

Si tratterebbe di una semplice indagine in corso e quindi, al momento, non vi è nulla che possa far dubitare sulla correttezza della selezione.

 

 

Più informazioni su