“Diario a papà”, in un libro le lettere di Domenico Lorusso al padre

Il 6 dicembre la presentazione in memoria dell'ingegnere potentino ucciso a Monaco di Baviera

Il 6 dicembre alle ore 19:30, nella chiesa di San Giovanni Bosco in Potenza, si terrà la presentazione del libro “Diario a papà”, in memoria di Domenico Lorusso, animatore e giovane dell’oratorio salesiano di Potenza e dell’Ispettoria Meridionale (IME) ucciso il 28 maggio 2013 a Monaco di Baviera da uno sconosciuto.

La stesura del libro è stata curata da don Angelo Santorsola, ispettore dell’IME, e da Michele Casella, professore della scuola salesiana del Vomero: una raccolta di lettere scritte da Domenico per il padre, nonché di testimonianze di chi lo ha conosciuto e ha condiviso con lui il suo essere giovane di speranza, all’insegna della Spiritualità del quotidiano.

La presentazione del libro, che sarà aperta alla partecipazione della cittadinanza e della diocesi, vedrà l’intervento dei due curatori e sarà animata dai contributi dei giovani dell’oratorio salesiano. Vi saranno, inoltre, alcuni intermezzi musicali del coro della parrocchia San Giovanni Bosco e del neonato del coro di voci bianche, composto dai piccoli cantori dell’Iniziazione Cristiana.

Locandina