Fratelli d’Italia Basilicata: Piergiorgio Quarto è il nuovo commissario

Gemmato si è dimesso: "Con la definizione degli equilibri interni e di coalizione, mia funzione esaurita"

Con la definizione degli equilibri interni e di coalizione, ritengo che la mia funzione di commissario regionale di Fratelli d’Italia Basilicata si sia esaurita e che la guida debba essere assunta attingendo alla classe dirigente lucana, che mai come in questo momento è viva e plurale. Rassegno le mie dimissioni nella certezza di lasciare il testimone a persone qualificate e pronte ad interpretare al meglio il periodo allargamento e di crescita del partito. Così il deputato di Fratelli d’Italia, Marcello Gemmato.

Il presidente Giorgia Meloni-spiega l’ormai ex commissario- ha nominato commissario regionale della Basilicata Piergiorgio Quarto e suo vice Tommaso Coviello; l’on. Salvatore Caiata sarà coordinatore provinciale di Potenza e si affiancano al coordinatore provinciale di Matera Gianmichele Vizziello, capogruppo in Regione.

Siamo convinti che la nuova classe di governo della Basilicata per FdI riuscirà ad interpretare al meglio la crescita e l’allargamento del partito che oggi viene sondato come primo in Italia. Un grande in bocca al lupo a tutta la classe dirigente lucana-conclude Gemmato- ed un ringraziamento al coordinatore provinciale uscente di Potenza, Giuseppe Giuzio”.