Quantcast

“Siete tutti licenziati”: 900 persone spinte in mezzo alla strada come fossero oggetti inutili

Una società Usa comunica sulla piattaforma Zoom la fine del rapporto con gli increduli lavoratori: “il vostro lavoro qui termina immediatamente”

Più informazioni su

“Benvenuti alla riunione: siete tutti licenziati”. È il messaggio che Vishal Garg, Ceo di una società immobiliare, ha inviato in una riunione su Zoom a 900 persone che lavorano per la sua compagnia. La Cnn ricostruisce l’episodio dopo aver visionato la registrazione del meeting.

“Se siete in linea in questa chiamata, fate parte del gruppo sfortunato che sta per essere licenziato. Il vostro lavoro qui termina immediatamente”, la comunicazione brutale. Ai lavoratori silurati dovrebbe essere arrivata, a stretto giro, una comunicazione formale dell’ufficio risorse umane.

“Dover licenziare qualcuno è devastante, soprattutto in questo periodo dell’anno”, le parole del Cfo dell’azienda, Kevin Ryan, in una dichiarazione a Cnn Business, giustificando la drastica decisione della società con la necessità di adeguare la forza lavoro alle mutate condizioni del mercato. (Fonte: Adnkronos)

Più informazioni su