Acquedotto Lucano: “telefono muto da giorni”

La segnalazione di un cittadino di Lauria vittima di disservizio

Segnalo che sto provando da diversi giorni a chiamare più volte e in diverse fasce orarie il numero verde di Acquedotto Lucano Servizi Commerciali indicato in bolletta (800.992292), ma puntualmente, dopo che la voce elettronica dice di attendere che sta trasferendo la chiamata all’operatore, parte il messaggio che per motivi di intenso traffico, non può rispondere in tempi brevi e subito dopo la telefonata si interrompe.

Vorrei solo segnalare a AqL che non ho ricevuto l’ultima bolletta e che ne ho, invece, ricevuta un’altra, nel formato elettronico. Credo che i loro ultra affidabili programmi informarci si siano incartati.

Forse anche i nostri rappresentati istituzionali comunali (come comune siamo soci della S.p.A. Acquedotto Lucano) dovrebbero farsi sentire con i vertici di questa società, che, attualmente, non offre un buon servizio ai suoi utenti nonché cittadini del comune.

Lettera firmata