Matera, Polizia arresta 29enne di Laterza con cocaina nel cruscotto dell’auto

Gli agenti hanno sequestrato 118 grammi di droga e 1.170 euro in contanti

Più informazioni su

La Polizia di Stato di Matera ha arrestato in flagranza di reato un 29enne di Laterza (Taranto) per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e sequestrato 118 grammi di cocaina.

Nel corso di specifici servizi finalizzati al contrasto del fenomeno del traffico e spaccio di droga, agenti della Squadra Mobile hanno fermato a Matera, sulla SP 271 in direzione di Santeramo, l’autovettura condotta dall’uomo, già conosciuto dagli investigatori. Nei suoi confronti gli agenti hanno proceduto a una perquisizione personale e veicolare, che ha consentito di rinvenire un involucro contenente i 118 gr di cocaina all’interno del vano portaoggetti lato guida. La droga è stata sequestrata insieme alla somma di 1.170 euro in contanti detenuta dall’uomo, in quanto ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.

In un locale a lui in uso dell’azienda in cui lavora sono stati successivamente trovati e sequestrati, inoltre, alcuni rotoli di nastro isolante e altro materiale idoneo per confezionare le dosi di stupefacente. L’uomo è stato arrestato e condotto nella casa circondariale di Matera a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Il Gip del Tribunale di Matera ha successivamente convalidato l’arresto e disposto contestualmente la misura degli arresti domiciliari.

Più informazioni su