Quantcast

Trovata morta in casa a Biella la 57enne Teresa Cupparo, lucana di Francavilla in Sinni

La scoperta dei vigili del fuoco, il dramma nella tarda mattinata di ieri a Chiavazza di Biella. Teresa lascia due figli

E’ mancata nella sua abitazione, forse colta da un improvviso malore. Teresa Cupparo, 57 anni, originaria di Francavilla in Sinni in provincia di Potenza, è stata trovata esanime nel suo alloggio. Sono stati i vigili del fuoco a fare la terribile scoperta, entrati nell’appartamento forzando una finestra del balcone.

A nulla sono valsi i soccorsi per la donna, madre di due figli, conosciuta anche per la sua attività di assistenza in ospedale al servizio di persone bisognose di cure.

A dare l’allarme una persona che ha allertato i soccorsi dopo che la donna non rispondeva al telefono e al citofono dell’abitazione di Chiavazza. La notizia è stata diffusa dal quotidiano online primaBiella. Il ritrovamento è avvenuto nella tarda mattinata di ieri, 11 gennaio. Teresa si era trasferita a Biella da diversi anni era molto stimata e amata sia nell’ambiente di lavoro che nella città.