Botte e minacce alla madre, arrestato 37enne a Latronico

La donna è finita in ospedale. L'intervento dei carabinieri ha scongiurato il peggio

Un 37enne di Latronico è stato arrestato dai carabinieri poiché resosi responsabile di maltrattamenti posti in essere nei confronti della madre 61 enne.

I Carabinieri intervenuti su segnalazione telefonica giunta al 112 hanno accertato che nell’abitazione della madre del 37enne era in corso un’aggressione ai danni della donna da parte del figlio, e che, solo grazie all’intervento dei militari, non ha avuto un epilogo peggiore.

Alla vittima, sottoposta agli accertamenti sanitari all’ospedale di Lagonegro, è sono state riscontrate lesioni lacero-contuse con prognosi di 25 giorni.

Le immediate indagini conseguenti alla denuncia sporta dalla madre, hanno fatto emergere reiterati maltrattamenti nei suoi confronti, consistenti in minacce, percosse, ingiurie. Terminate formalità di rito, su disposizione dell’Aautorità giudiziaria di Lagonegro il 37enne è stato accompagnato nella casa circondariale di Ariano Irpino, in provincia di Avellino. All’esito dell’udienza di convalida il Gip del Tribunale di Lagonegro ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di dimora nell’abitazione di residenza a Tortora (CS).