Positivo da 2 giorni era in ufficio: il direttore generale dell’Arpab denunciato

Violazione della normativa anticovid: scoperta dai carabinieri del Nas che hanno inoltrato segnalazione al presidente della Regione

Più informazioni su

Ispezione dei carabinieri del Nas stamani nella sede dell’Arpab (Agenzia regionale per la Protezione dell’Ambiente) di Potenza. I militari, per oltre due ore avrebbero effettuato verifiche a seguito della segnalazione di un “positivo” presente nella struttura. Gli uomini del Nucleo Antisofisticazioni hanno appurato che il direttore generale Antonio Tisci non aveva il super green pass.

Da ulteriori controlli è risultato che il dg era positivo al covid e inserito nella piattaforma regionale dal 2 febbraio scorso. A quanto si apprende, a seguito degli accertamenti sarebbe stata fatta una denuncia per violazione della normativa anticovid vigente.  Tisci è stato denunciato per la violazione della normativa anti covid.

I carabinieri del Nas hanno notificato alla Regione Basilicata quanto riscontrato durante l’ispezione.  Fonti della Regione fanno sapere che sono state già attivate tutte le procedure sanitarie e saranno assunti “altri provvedimenti in tempi rapidissimi”.

Nas

Riproduzione riservata

Più informazioni su