Droga, la Polizia arresta 41enne di Matera

L'uomo fermato per un controllo ha insospettito gli agenti con il suo nervosismo

Più informazioni su

La Polizia di Stato di Matera ha arrestato in flagranza di reato un 41enne del posto poiché nei suoi confronti è stato ipotizzato il reato di detenzione illecita di sostanza stupefacente. Nel corso di uno specifico servizio svolto dalla Squadra Mobile e finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, l’uomo, già noto agli agenti per i suoi trascorsi legati al mondo della droga, è stato fermato in via Lucana per un controllo mentre si trovava alla guida della sua auto.

Il comportamento irrequieto del 41enne ha insospettito gli agenti che hanno pertanto proceduto a una perquisizione personale e hanno così rinvenuto una modica quantità di hashish.

La perquisizione è stata estesa all’abitazione dell’uomo, dove sono stati rinvenuti altri 29 grammi di hashish, già suddivisi in dosi, un bilancino di precisione, bustine, un coltello, della sostanza tipo mannite solitamente impiegata per il taglio della droga. La droga e il resto del materiale sono stati sequestrati e l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Più informazioni su