Gazzetta ufficiale pubblica concorsi Arlab e Regione Basilicata, ma è un “errore”: Cifarelli presenta interrogazione

Gli avvisi non sono stati ancora approvati dalla Giunta regionale nè dall'Agenzia Lavoro. Intanto il consigliere regionale del Pd interroga Bardi

Erroneamente sulla Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana serie speciale numero 15 sono stati pubblicati degli avvisi con riferimento al BUR numero 13 della Regione Basilicata che riguarderebbero i concorsi all’Arlab e alla Regione Basilicata. Si tratta di un errore della Gazzetta ufficiale.

Non esiste nessun BUR numero 13 della Regione Basilicata e gli avvisi di concorso non sono stati nemmeno ancora approvati dalla Giunta regionale nè da Arlab.

In attesa di rettifica da parte della Gazzetta ufficiale, si rimandano tutte le informazioni su tali avvisi a successive comunicazioni ufficiali della Regione Basilicata. Lo fa sapere in una nota l’Ufficio stampa della Regione Basilicata.

In proposito il consigliere regionale Roberto Cifarelli, Pd, scrive: “Sembra davvero inusuale il presunto errore della Gazzetta Ufficiale – continua Cifarelli – perché le procedure di pubblicazione degli atti prevedono passaggi precisi e addirittura il pagamento di un corrispettivo per la pubblicazione. Per questa ragione ho presentato una interrogazione consiliare per approfondire i termini di questa curiosa quanto assurda questione e per capire chi effettivamente ha sbagliato traendo in errore addirittura il TGR oltre che illudendo gli interessati ai concorsi. Certo – conclude il capogruppo del Pd – è che questa Giunta regionale riesce a far parlare male di sé anche su questioni che ordinariamente sono banali ma che Bardi riesce a trasformare in barzellette”.