Pd Potenza, nominata la segreteria cittadina

Lo ha annunciato il segretario, Carmine Lombardi, a chiusura della direzione cittadina che si è tenuta da remoto

Più informazioni su

Il Partito Democratico della città di Potenza ha nominato i suoi vertici. Lo ha annunciato il segretario, Carmine Lombardi, a chiusura della direzione cittadina che si è tenuta da remoto per via della situazione sanitaria dovuta al covid-19.

L’assise che si è svolta-spiega Lombardi- è la prima direzione che segue il congresso cittadino, che si è tenuto il 4 dicembre scorso, e apre una nuova stagione politica nella città capoluogo che vede Potenza governata da una maggioranza amministrativa divisa, senza una visione ed un progetto ben definito di città.

Tanti i temi affrontati nella direzione, in particolare sulle difficoltà che riguardano il trasporto pubblico, il centro storico e sul grido di allarme delle contrade a partire da Bucaletto. Il Partito democratico di Potenza vuole aprire un nuovo corso politico che apra il confronto con tutte le forze politiche e sociali alternative a questo governo cittadino.

Durante l’incontro sono stati eletti: Carmine Croce Presidente del partito, vice segretari Lucia Sileo (vicaria) ed Emanuele Desina, mentre Rosa Villani sarà la tesoriera. Dodici i componenti della segreteria, sei maschi e sei donne che affiancheranno il segretario cittadino nell’azione politica.

Più informazioni su