La preghiera trasforma, a Lavello una mostra fotografica dedicata alla Madonna foto

Promossa dal centro missionario Il Dono

Più informazioni su

Si intitola “La preghiera trasforma, custodisci e dona la bellezza che è in te, lo fanno anche…le spine” la mostra fotografica dedicata alla Madonna organizzata dal centro missionario Il Dono di Lavello in collaborazione con le parrocchie di Sant’Antonio e San Mauro Martire.

“Le didascalie alle foto -spiegano le organizzatrici Maria Rita Lattarulo e Maura Di Già- sono tratte dal libro Maria Casa di Dio di P. Ermes Ronchi Edizioni Messaggero Padova 2013.

Alla mostra è collegato uno dei nostri “progetti spinosi” che si propone attraverso la vendita di piante di cactus la scolarizzazione di 910 bambini/e di 14 villaggi, della missione saveriana di Chuknagar in Bangladesh il cui responsabile è padre Antonio Germano.

La mostra è collocata sui cancelli della Chiesa di Sant’Antonio e lungo il tratto di corso Vittorio Emanuele nei pressi della Chiesa di San Mauro. L’esposizione -concludono le organizzatrici-rientra nella novena alla Madonna Incoronata il cui pellegrinaggio ci apprestiamo a vivere e rimarrà esposta fino alla fine di maggio.

Più informazioni su